CHI SONO

Il Sole di Stefano Pizzol

Il valore aggiunto di un’azienda e del servizio che offre, dipende molto dall’esperienza, dai corsi di aggiornamento frequentati dal personale tecnico e dagli attestati e certificazioni rilasciate.

Tutto questo bagaglio di esperienza acquisita, consente di offrire il massimo supporto al cliente, ottimizzando i tempi di intervento e l’efficenza degli impianti.

 

Oggi nessuno vorrebbe trovarsi davanti ad un tecnico improvvisato, ma non è nemmeno possibile far da sè, interventi che richiedono una specializzazione, soggetti a precise norme di legge che determinano gli interventi da parte di personale altamente competente con adeguati patentini.

 

Sono artigiano dal 1985 nel ramo edile, qualificato dal 1994 alla realizzazione di stufe in muratura e maiolica, con un primo corso organizzato dall’ASSOCOSMA, associazione di persone ed imprese che crea professionalità e competenza specifica nella ricerca applicata. Favorisce lo sviluppo di tecniche di manutenzione, progettazione, costruzione ed installazione degli impianti.
Ho così creato un’identità professionale grazie ai corsi dell’Asssociazione che forma i propri iscritti tenuti a rispettare, durante la loro attività, il codice deontologico tutelando la specificità della categoria, applicando il controllo qualità, fornendo al cliente informazioni e istruzioni corrette.

 

Ho partecipando ai corsi dell’ANFUS, Associazione Nazionale Fumisti e Spazzacamini. Abilitato alla lettera “C” installazzione stufe, camini e canne fumarie per l’evaquazione dei fumi a combustibile solido (pellet, legna). L’idoneità alla lettera “C” mi abilita alla manutenzione, pulizia, delle canne fumarie, e al relativo rilascio della documentazione di legge.


Per avere maggiori informazioni sul tipo di comfort e calore che desideri avere in casa tua,
 contatta Il Sole di Stefano Pizzol scrivici compilando il modulo

CHIAMA SUBITO
Stefano: Benvenuto!
Invia